Saturday 23 September 2017

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Stati allontanandosi da imposte su beni personali tangibili Principali risultati Mentre i governi di ogni stato degli Stati Uniti impongono una tassa sui beni immobili (terreni e strutture), un minor numero di membri impongono una tassa sul propertyrdquo personali ldquotangible (TPP). TPP è di proprietà che può essere toccato e si trasferisce, come ad esempio attrezzature e mobili. tasse TPP sono ormai in gran parte invisibile agli individui, ma può essere una spesa fiscale significativo per le imprese. Sette Stati hanno completamente eliminato la tassazione TPP, e quattro stati hanno eliminato la maggior parte delle tasse TPP. Pro capite collezioni di tasse TPP è sceso del 20 per cento tra il 2000 e il 2009. opzioni esistono per gli Stati a eliminare gradualmente o ridurre al minimo ricorso alla tassazione TPP. In questo modo può ridurre le distorsioni economiche e favorire una maggiore crescita economica. Due Stati, Florida e Arizona, hanno iniziative sul voto di novembre 2012 al aumentare l'esenzione dalla tassa minima TPP. Uniti non dovrebbe sostituire le tasse TPP con una fonte di reddito che è dannoso per l'accumulazione di capitale e la crescita economica. Joyce Errecart è Senior Fellow per la politica fiscale presso la Fondazione per il Government Accountability Ed Gerrish è uno studente di dottorato presso l'Indiana Universityrsquos School of Public e Affiars ambientali (SPEA) e Adjunct Scholar presso la Tax Foundation Scott Drenkard è un economista con la Fondazione fiscale. Introduzione proprietà è stato tassato in molti stati fin dai tempi coloniali. Nella maggior parte degli stati, la tassa di proprietà è la più grande fonte di entrate del governo locale ed è una delle imposte più trasparenti e visibili (e quindi spesso inviso la più dagli elettori) .1 Tassa di proprietà è una tassa ldquoad valoremrdquo, il che significa che è tassato in base al valore della proprietà. Una proprietà più alto valore paga una tassa di proprietà maggiore di una proprietà a basso valore. I proprietari di abitazione sono abbastanza familiarità con la tassa di proprietà sulla proprietà ldquoreal, rdquo che è, la terra, le strutture sulla terra, e le attrezzature collegate alle strutture. Ma le tasse di proprietà possono anche includere le tasse sui beni immateriali (come azioni, obbligazioni, mutui, diritti d'autore, e brevetti) e tangibile property.2 personale tangibile beni personali (TPP) è di proprietà che può essere toccato e si trasferisce, come le attrezzature, mobili , e di altri beni. Tutti gli stati ad eccezione di Oklahoma hanno esentato dai loro beni fiscali TPP che non vengono utilizzati per la produzione di reddito, come ad esempio articoli per la casa come mobili e jewelry3. (Anche in Oklahoma, solo sei delle 77 contee del prelievo stato questa imposta sul property.4 famiglia) Molti stati non continuano a tassare i grandi articoli per la casa come i veicoli a motore e moto d'acqua, mentre gli altri Stati membri decidono di tassare questi elementi con accise separata tasse invece. Con articoli per la casa esenti, tasse statali e locali TPP si applicano principalmente alle attrezzature aziendali. Mentre l'imposta viene spesso etichettato una tassa sulla proprietà personale per distinguerla dalle tasse sui beni immobili, perché la maggior parte sono stati esentati beni personali utilizzati per motivi personali, la maggior parte dei cittadini non sono consapevoli del fatto che l'imposta sui beni personali esiste. fiscale TPP è invisibile alla maggior parte degli individui, anche se si tratta di una spesa significativa per le imprese. Rispetto ai beni immobili, beni personali comprende tipicamente una parte relativamente piccola quota dei valori totali di proprietà statali e locali valutato. Ad esempio, alla proprietà privata in città del Texas ha rappresentato il 11 per cento di tutti in tutto lo stato di proprietà valutato nel 2009. Il valore del TPP varia da zero per cento di proprietà totale valutata in alcune città del Texas a fino a 85 per cento di proprietà totale valutato (reale e valori personali) in others.5 Questa vasta gamma di beni personali come percentuale del totale proprietà sembra essere tipico di tutti gli stati, con una media di valori delle proprietà personali in tutto lo stato esistente da qualche parte tra 5 e 15 del totale valutato i valori delle proprietà, ma con grande variazione all'interno di ogni stato. Inoltre, nel 2009, i ricavi da imposte TPP costituiti solo 2,25 di stato totale e collections.6 Tassa Nel novembre 2012, gli elettori in Florida e Arizona andranno alle urne per decidere se aumentare la quantità minima di TPP che le imprese devono possedere prima sono tenuti a presentare e pagare le tasse TPP. In entrambi gli stati, le legislature votato in massa per aumentare l'esenzione e inviare le misure di riduzione fiscale per gli elettori. Queste iniziative, insieme ad altre tendenze nazionali, indicano che il TPP comprenderà una quota sempre minore di statali e locali entrate fiscali in futuro. Questo calo delle entrate fiscali TPP rappresenta un trend positivo per eliminare una tassa che impone notevoli distorsioni economiche rispetto alle alternative. Qui passiamo in rassegna consigli e percorsi per ridurre la dipendenza dello stato e locali sulle imposte TPP, evitando ripide, cali insostituibili in entrate fiscali locali. Fonte: Tax Foundation amp Fondazione per i calcoli di responsabilità del governo a partire dai dati del Census Bureau degli Stati Uniti. Vedere la Tabella 2 per i dati. Caratteristiche comuni di un tangibile fiscale imposta comunale sugli immobili personale Il TPP in molti stati è complicata con le esclusioni, le esenzioni, regole di valutazione, i rapporti di valutazione, le aliquote fiscali diverse per i diversi tipi di immobili, crediti, rimborsi, riduzioni e le limitazioni di legge e costituzionali in materia di tassa di proprietà aliquote. Imposta dovuta è generalmente determinato sottraendo qualsiasi proprietà esenti, il calcolo del valore equo di mercato, moltiplicando qualsiasi rapporto di valutazione del caso, moltiplicando per l'aliquota fiscale, e quindi riducendo la base imponibile di credito o di abbattimento disponibili. Un regime fiscale Esclusioni TPP inizia prima definendo TPP. Tutti gli elementi di TPP che non rientrano nella definizione di TPP sono esclusi dalla tassazione. La maggior parte degli Stati membri definiscono TPP come proprietà che può essere toccato o spostato, che comprende in linea di massima sia di proprietà per uso personale e immobili detenuti per affari o per la produzione di reddito. Tuttavia, alcuni stati strettamente definiscono TPP per includere solo proprietà che si svolge o utilizzati per affari o per la produzione di reddito. In questi stati, la proprietà uso personale è escluso da imposta TPP. Esenzioni Dopo aver determinato ciò che è incluso nel regime fiscale TPP, la quantità di TPP che inizialmente è soggetto a imposta è ridotta del caso, l'esenzione. La maggior parte degli Stati hanno lunghe liste di tipi di proprietà che sono esenti da tassazione. Articoli per la casa e le proprietà detenute dalle amministrazioni pubbliche e gli enti senza scopo di lucro sono le esenzioni più comuni, mentre le altre specifiche esenzioni riflettono il potere politico di particolari gruppi di interesse e di politica legislativa per favorire determinate imprese. esenzioni estese per TPP usati in agricoltura sono tipici. Ulteriori deroghe sono sviluppate nel tempo in molti stati, a beneficio della produzione, il controllo dell'inquinamento, le energie rinnovabili, e le industrie ad alta tecnologia. Inventario è l'esenzione più comune attività TPP. Sette Stati (Arkansas, Kentucky, Louisiana, Mississippi, Oklahoma, Texas e West Virginia) ancora fiscali più inventario. In Alaska, Maryland, Vermont e Virginia, l'inventario è tassato da alcune giurisdizioni locali. In Massachusetts, l'inventario di una ditta individuale e alcuni LLCs non è stata esentata dalla tassa TPP. Articoli volta esclusi ed esenti sono stati rimossi dalla base TPP, è necessario stabilire il valore dei rimanenti TPP. La maggior parte degli Stati membri iniziano con una definizione di valore che riflette il valore di mercato. Per beni immobili, il valore è di solito definito come ciò che un acquirente disposto pagherebbe per un venditore, uno standard che viene utilizzato anche per TPP in molti stati. Tuttavia, alcuni stati calcola meccanicamente più valore regolando il costo del TPP con un piano di ammortamento riflette età e vita utile. Molte di queste agenzie statesrsquo tassazione raccomandano o richiedono utilizzando le stesse tabelle di ammortamento in tutto lo stato, ma le tabelle di ammortamento utilizzate dai valutatori locali possono variare all'interno di uno stato. valori ammortizzati calcolati ai fini fiscali proprietà differiscono dai valori di ammortamento indicati in imposte sul reddito Rapporti returns.7 di valutazione in alcuni stati, solo una parte del valore TPP è tassato. Un rapporto di valutazione è una percentuale che viene applicata contro valore di mercato per determinare il valore imponibile di proprietà. Un rapporto di valutazione ha l'effetto di ridurre il valore di mercato per arrivare al valore passivo. Ad esempio, un rapporto di valutazione del 50 significa che solo la metà del valore di mercato costituisce il valore passivo. Quindici Stati regolare il valore equo di mercato dei TPP da un rapporto di valutazione per arrivare al valore imponibile. Tre di questi stati (Michigan, Nevada e New Mexico) Applicare lo stesso rapporto a tutti i beni. Ad esempio, New Mexico moltiplica pieno il valore di tutti i beni da 0,33 per calcolare value.8 imponibili in dodici stati rimanenti, i rapporti di valutazione variano a seconda del tipo di proprietà di essere tassati. In questi stati, i rapporti di valutazione differenti hanno l'effetto di tassare TPP e altri beni di business ad un ritmo superiore a quello paragonabile immobili residenziali. Tennessee, per esempio, ha quattro rapporti di valutazione per beni immobili, e tre rapporti di valutazione per TPP. I rapporti includono i tassi di 0,25 di valore per residenziale e agricola beni immobili, 0,30 per la maggior parte imprese TPP, 0,40 per la maggior parte di proprietà vero e proprio business, e 0,55 per rapporti di valutazione di utilità property.9 business può essere meno generoso di rapporti di valutazione residenziali, che porta al business recante una sproporzionata pressione fiscale rispetto al suo valutazione di mercato. Cambiare i rapporti di valutazione per le classi di beni diversi da fattorie ha poco impatto diretto sulla maggior parte degli elettori. Tuttavia, aumentando il rapporto di valutazione per i beni non-fattoria aumenta il valore imponibile della proprietà e rappresenta un aumento delle tasse per le imprese e le utility. Di conseguenza, diversi rapporti di valutazione possono essere utilizzati per facilitare aumenti fiscali che sono invisibili alla maggior parte dei contribuenti. Dopo che il valore imponibile della TPP in questione è finalmente stata determinata, si deve quindi determinare quale si applica un'aliquota fiscale. Sette Stati e il District of Columbia imporre diverse aliquote fiscali o consentire giurisdizioni locali di imporre aliquote fiscali diverse in TPP che su altri tipi di aliquote fiscali diverse property.10 per i diversi tipi di proprietà hanno un effetto che può essere simile all'effetto della valutazione rapporti. rapporti di valutazione spesso aumentano la tassa sul TPP attività moltiplicando il valore del TPP di una frazione che è più grande la frazione richiesto immobili residenziali. Le aliquote fiscali possono anche aumentare la tassa sui TPP attività moltiplicando il valore imponibile di TPP di affari da un tax rate superiore al tasso utilizzato per immobili residenziali. Montana è un esempio estremo di uno Stato che impone ritmi diversi su diversi tipi di proprietà. Dispone di 14 classi di immobili. La maggior parte TPP business è tassato al 2 per i primi 2 milioni di valore e 3 per TPP di oltre 2 milioni di euro, a fronte di un tasso di 0,31 di valore produttività delle foreste per la terra bosco e un tasso di 12 per valutare centrale property.11 impianto elettrico l'effetto di Montanarsquos diverse aliquote fiscali è che i proprietari di immobili di utilità elettrica devono pagare da 4 a 6 volte più tassa di proprietà in quanto proprietari di TPP generale di affari per i beni di pari valore. Come con rapporti di valutazione, le aliquote fiscali diverse per i diversi tipi di proprietà rendono relativamente facile per i legislatori di aumentare le tasse sulla proprietà non Homestead e per favorire particolari contribuenti, pur avendo un impatto diretto sulla maggior parte degli elettori, riducendo così il rischio politico di una tassa di proprietà aumentare. Credits, riduzioni e rimborsi Infine, l'imposta calcolata può essere ridotto di crediti, sgravi e rimborsi. I crediti sono calcolate dopo l'imposta tentativo è stato determinato, prima che l'imposta è stata valutata formalmente. Riduzioni sono accreditati dopo l'imposta è stato valutato e prima che sia stato pagato. I rimborsi sono concessi dopo le imposte sono stati valutati e pagati. Un esempio di una disposizione di rimborso è la fornitura di business target qualificato in legge della Florida. Qualificati aziende target in Florida possono ricevere rimborsi fiscali se si applicano per l'approvazione del governo e soddisfare le ampie esigenze di creazione di occupazione e benefits.12 economico Comuni in Connecticut hanno la possibilità di ridurre le tasse per la tecnologia dell'informazione proprietà personale, e beni mobili ed immobili degli stabilimenti di comunicazione .13 Louisiana statuti contengono un esempio insolito di un credito d'imposta imposte sugli immobili pagati per l'inventario, nello stato sono accreditati con il reddito taxpayerrsquos e franchising taxes.14 aliquota Limitazioni Alcuni stati cap aliquote fiscali di proprietà, in modo giurisdizioni locali che fissano le aliquote fiscali proprietà deve rispettare questi limiti legislativi o costituzionali. Calcolo dell'impatto di queste limitazioni può essere molto complicato a causa di una serie di regole per tasse imposte da diverse autorità fiscali su diversi tipi di proprietà e per supportare diversi tipi di spese. Ad esempio, gli statuti New Mexico prevede che le aliquote fiscali su immobili residenziali e non residenziali devono essere identiche, ma a causa del funzionamento del Collegio aliquote fiscali aumentano le limitazioni, le aliquote possono infatti essere diverso. 15 Altri fattori Poiché la tangibile tassa di proprietà viene riscossa personale per lo più da parte dei governi locali, ma è regolata da governi statali, ci sono circa come molti modi di amministrare la tassazione TPP in quanto vi sono governments.16 locali Nella versione da manuale di gestione finanziaria del governo locale, locali governi fissare le proprie aliquote fiscali proprietà generali da: 1) la scelta del livello di spesa, 2) sottraendo i trasferimenti intergovernativi e altri ricavi da spese, lasciando il prelievo totale deve essere generato dalla tassa di proprietà, 3) sommando il valore totale di tutti i proprietà nella giurisdizione, 17 e 4) la fissazione di un prelievo sugli immobili e la velocità per aumentare il prelievo appropriata. Ci sono molte complicazioni di questa storia semplice, come ad esempio le esenzioni per fattorie primarie e interruttori automatici per i residenti anziani, nonché i tappi di tassa di proprietà dello stato osservato in precedenza. Inoltre, una recente ricerca suggerisce che i governi locali non impostare i loro prelievi in ​​base alle esigenze locali da soli, piuttosto che aumentare le entrate in base alla capacità di incrementare i ricavi giurisdizioni con molti affittuari tendono ad avere tassi di imposta fondiaria più alto perché gli affittuari possono non essere consapevoli del fatto che stanno pagando tassa di proprietà compresa nel prezzo di affitto (un concetto chiamato illusione affittuari) .18 inoltre, i governi locali hanno usato anche rivalutazioni di massa come un modo per aumentare il prelievo (proventi della tassa di proprietà) senza alterare sostanzialmente la tabella rate.19 1: beni personali tangibili base imponibile e Compliance Dettagli Fonte: Tax Foundation amp Fondazione per la compilazione Government Accountability. Note: ldquo-rdquo indica che TPP non riscossa in quello stato. La versione online di questo documento è accompagnato da TPP prevista dalla normativa fiscale riferimenti alle leggi in materia di disposizioni fiscali TPP descritti in questa tabella. Alla proprietà privata dell'amministrazione fiscale e Compliance TPP tassazione è ldquotaxpayer attiva, rdquo senso che i singoli e le imprese devono compilare i moduli fiscali sfogliare tutti i loro beni personali imponibili, l'aggiunta di un costo rispetto al costo totale di somministrazione di tassa di proprietà personale. Questo è in contrasto con la tassazione immobiliare, che è ldquotaxpayer passiverdquo: una dichiarazione valorizzare la terra, i miglioramenti, e tassa di proprietà dovuta viene inviato ai proprietari di immobili, alleviando i costi di adeguamento, mentre l'aggiunta di qualche costo per il governo per amministrare la tassa. Per TPP, le imprese devono presentare forme che dettagliano gli attributi rilevanti di loro proprietà, tra cui (ma non limitati a) una descrizione fisica, anno di acquisto, prezzo di acquisto, e tutte le informazioni di identificazione (ad esempio i numeri di serie) che sono inclusi nella proprietà. valutatori del governo locale poi prendere le informazioni fornite dalle imprese e utilizzare le tabelle di ammortamento per stimare la quantità di apparecchiature che costerebbe se acquistato sul market.20 Altri richiedono alle aziende di utilizzare tabelle pubblicate per calcolare questo valore se stessi. Ventisei Stati hanno forme rendition TPP uniformi (vedi tabella 1) mentre il resto hanno forme che variano per contea. forme resa beni personali possono essere abbastanza complessa e richiede tempo. modulo Kentuckyrsquos, per esempio, si estende su 24 pagine. Mentre non vi sono dati empirici insufficienti su quanto le aziende trascorrere del tempo la compilazione di moduli di proprietà personale, è un fardello che pesa più pesantemente sulle nuove imprese che devono trovare e dettaglio queste informazioni per la prima time.21 Nessuno Stato pubblica come frequentemente audit TPP dichiarazioni dei redditi. E 'generalmente accettato che i tassi di audit bassi sono associati a più alti tassi di evasione fiscale, tutto il resto essendo equal.22 Utah fornisce un documento di orientamento a corto di audit beni personali, che delinea che controlli possono essere effettuati più tardi del settembre per una fotografia di proprietà di il 1o gennaio e che le imprese ricevono generalmente circa due settimane di tempo tra un avviso di un controllo e di un vero e proprio audit.23 Nevada cerca di minimizzare il costo degli adempimenti fiscali TPP esentando le imprese in grado di dimostrare che ogni imposta potrebbe pagare sarebbe meno che il costo di raccolta esso (che si stima essere una media di 10.19 per il ritorno, comprese spese di spedizione e programmi di posta, la stampa, la raccolta, le utenze, e la manodopera) .24 svantaggi e distorsioni economiche di materiali tasse di proprietà personale Imposte sui beni personali sono distorsivo perché si applicano ad alcuni fattori di produzione, ma non altri. Tutto il resto uguale, una tassa sulle macchinari e proprietà meccaniche disincents l'uso e l'accumulo di capitale aggiuntivo perché le tasse TPP rendono più costoso rispetto al lavoro. Ad esempio, se una banca è di fronte ad una decisione tra la costruzione di un bancomat ad un costo di 20.000 all'anno e l'assunzione di un cassiere di banca a 20.500 euro all'anno, si dovrebbe scegliere di costruire il bancomat. Ma se questo ATM è soggetto a un tangibile tassa di proprietà personale superiore a 500 la banca sceglie di impiegare il cassiere di banca, invece, anche se così facendo è economicamente dispendiosa e che cassiere di banca potrebbe fornire più valore in altri settori dell'economia. Anno dopo anno i costi fiscali incoraggerà gli imprenditori a scegliere input di lavoro oltre i progressi tecnologici. Questo può avere un impatto ingente su come determinare la scala ottimale e il trucco delle imprese, che ha implicazioni per la crescita a lungo termine. Ma non tassare beni personali produrre più di distorsione economica di tassazione immobiliare La risposta è probabilmente ldquoyes portata di mano, rdquo sulla base dei due punti di vista in competizione su chi paga la tassa di proprietà. In primo luogo, alcuni studiosi vedono la tassa di proprietà come essenzialmente un diritto d'uso per i servizi pubblici locali. Questo viewrdquo ldquobenefit della tassa di proprietà presuppone che le ordinanze di zoning locali impedire alle persone di free riding sui servizi pubblici locali. Il secondo punto di vista, o vista taxrdquo ldquocapital, sostiene che la tassa di proprietà è una tassa economicamente distorsivo con il capitale mobile che esce aree ad alto fiscale e in areas.25 bassa tassazione In pratica, la tassazione dei beni immobili può avere elementi sia della beneficiare vista e vista sul patrimonio, a seconda della posizione. comunità residenziali con rigorosa suddivisione in zone, per esempio, possono aderire più strettamente alla vista beneficio. Altre aree, come le aree rurali e le città, possono aderire più strettamente alla vista del capitale e cercare di attirare grandi investimenti commerciali con politiche fiscali favorevoli. L'imposta sul capitale sulla proprietà reale richiede ancora l'ipotesi che il capitale è mobile, che è poco realistico per il capitale preesistente (anche se l'aumento delle tasse fanno creare disincentivi per le nuove costruzioni). Mentre il Real proprietà non può rispondere rapidamente alle variazioni delle aliquote fiscali di proprietà, beni personali, che è un segmento mobile della base imponibile, sarà rispondere più rapidamente alle variazioni dei tassi d'imposta. Questo farà sì che il capitale mobile di fuoriuscire delle giurisdizioni con aliquote elevate in giurisdizioni con aliquote fiscali più basse. Di conseguenza, la tassazione ad valorem della proprietà personale è il cugino più distorsivo di beni immobili taxation.26 Perché TPP è più probabile che aderire alla visualizzazione sul patrimonio distorsivo della tassazione degli immobili, nella sezione successiva, si evidenzia come la tassazione di tangibile personali proprietà è meno desiderabile ricavi alternativi. TPP e principi di sana tassazione Ci sono quattro principi ben noti di sana politica fiscale: la semplicità, la trasparenza, neutralità economica, e la stabilità. 27 La somministrazione di tangibile tassa di proprietà personale, quando ha esaminato separatamente da beni immobili, può violare un certo numero di questi principi: semplicità. I vari rapporti di valutazione, le aliquote fiscali e piani di ammortamento inerenti la tassazione TPP rendono difficile per gli imprenditori per stimare quante tasse si dovranno pagare su diversi tipi di investimenti di capitale, come computer, macchine per ufficio, attrezzature pesanti, veicoli a motore, e inventory.28 con i contribuenti obbligati per calcolare il valore e l'imposta per le loro proprietà, TPP tassazione ha costi di conformità più elevati rispetto vera tassa di proprietà e molte altre tasse. Trasparenza. fiscale TPP è una spesa di business che deve essere compensato da ricavi commerciali in modo che il business per essere redditizia. L'imposta è quindi almeno in parte trasferito sui consumatori attraverso i prezzi di prodotti e servizi superiori, ma questo costo supplementare non può essere visualizzata sulla ricevute, come ad esempio con una tassa di vendita al dettaglio. Di conseguenza, l'impatto di queste tasse non trasparenti TPP è nascosto alla maggior parte dei consumatori e un problema invisibile alla maggior parte degli elettori. La neutralità. Quindici Stati tassa di proprietà vero e proprio in modo diverso rispetto alla proprietà privata, incoraggiando le imprese a fare attrezzature decisioni di acquisto basate in parte su politica fiscale e non necessità di business. Le imprese sono scoraggiate dall'investire in nuove attrezzature, o di apporre alcune proprietà alla terra, in modo da evitare le tasse TPP. Questo a sua volta può scoraggiare l'accumulazione di capitale, espansione del business, e la crescita. fiscale TPP incoraggia anche il comportamento di evasione fiscale. La maggior parte TPP giurisdizioni fiscali come di una data particolare ogni anno. Le aziende di conseguenza sono invitati a rinviare un investimento fino a dopo questa data snapshot e disporre di un bene prima. Queste attività sono vantaggiose per le imprese solo scopo di evitare imposte legalmente non beneficiano consumatori. Questo viola anche la neutralità economica. Stabilità. A suo favore, la tassazione di beni personali tangibili come parte della tassa di proprietà generale probabili risultati in una fonte relativamente stabile di entrate pubbliche, anche se nessuna ricerca siamo consapevoli esamina la stabilità della tassazione TPP separatamente dalla stabilità della tassazione immobiliare. Andamento dei ricavi TPP tassazione imposta dalla proprietà privata costituiti solo 2,25 di stato proprio-source e le entrate Tassa di soggiorno (statali e le entrate fiscali locali, esclusi gli aiuti federali e statali) nel 2009, un 29 diminuzione dei prelievi fiscali TPP negli ultimi dieci anni .29 ad valorem tassazione del TPP è diventata una porzione più piccola delle entrate statali per una serie di motivi. Ohio, per esempio, ha completamente eliminate tassazione TPP, sostituendola con altre fonti di revenue.30 Alcuni stati hanno eliminato intere categorie di TPP dalla fiscali, come ad esempio l'inventario. Altri stati, come il Maine, hanno eliminato fiscale TPP per una vasta categoria di nuova proprietà aziendale. 31 Vermont ha adottato opzioni locali per ridurre o abrogare le tasse TPP. 32 Florida e Arizona stanno cercando di aumentare le esenzioni dall'imposta TPP con iniziative elettorali nel mese di novembre 2012, ad esclusione di vista funzionale molte piccole imprese dall'imposta. E 'anche probabile che le protezioni fiscali proprietà generale, come ad esempio il 123 tappo in Indiana, stanno limitando indirettamente beni personali taxation.33 La tabella 2 mostra la pressione fiscale TPP pro capite di tutti gli stati. Questa metrica, che divide le collezioni di imposta TPP per popolazione, è opportuna in quanto rappresenta le variazioni di valutazione, esenzioni, e rapporti di valutazione per creare un confronto equivalente tra Stati. Relativamente basse tasse TPP esistono in Ohio (5) e (6) Vermont, mentre all'altra estremità sono stati come Missouri (333) e Virginia (376). Tabella 2: tangibile Personal Property Tax Collections pro capite, per Stato (Constant 2010 dollari) Fonte: Tax Foundation amp Fondazione per i calcoli di responsabilità del governo a partire dai dati del Census Bureau degli Stati Uniti. Note: ldquo-rdquo indica che TPP non riscossa in quello stato, quindi le collezioni sono pari a zero. ldquoNArdquo indica che lo Stato non ha risposto alle richieste o dati raccolti non sono sufficienti per generare una stima delle collezioni di proprietà personale. A causa della limitatezza dei dati, dieci stati includono le tasse di proprietà dei veicoli a motore, aumentando la cifra pro capite prelievo di 90 in media. A livello nazionale, una popolazione media ponderata dei prelievi fiscali di proprietà personale dimostra che i ricavi sono diminuiti TPP 28 a persona 2000-2009, in termini reali, e 17 pro-capite tra il 2005 e il 2009. (Vedi tabella 3) Questo rappresenta un significativo 20 vero e proprio diminuire in prelievi TPP per il periodo di nove anni. Tabella 3: tangibile Personal Property Tax Collections pro capite a livello nazionale (Constant 2010 dollari) Fonte: Tax Foundation amp Fondazione per i calcoli di responsabilità del governo a partire dai dati del Census Bureau degli Stati Uniti. La tabella 4 mostra le collezioni di imposta TPP come percentuale di entrate statali e locali proprio-source. Questo controlli metrici per la dimensione dei governi degli Stati così come il controllo per i programmi federali che forniscono formula di corrispondenza o altri aiuti agli Stati. Come per cento delle entrate statali e locali, i prelievi TPP raccontano una storia qualitativamente simile a per prelievi capite: 28 Stati hanno ridotto la loro dipendenza dalle entrate TPP, mentre solo quattro stati hanno aumentato la loro dipendenza dalle imposte TPP tra il 2000 e il 2009: Arkansas, Louisiana, Montana, e Oklahoma.34 questa lista è inferiore al numero di stati che ha visto aumenti di spesa pro capite. Questa evidenza, come dimostrano i totali nazionali nella tabella 5, suggerisce che anche se entrate statali e locali totali sono in aumento, i governi hanno scelto di aumentare le tasse su attività diverse da possedere alla proprietà privata (e la proprietà forse vero pure). La metodologia per spiegare questi calcoli, insieme con le collezioni di imposta TPP di stato, si può trovare nella tabella Appendix.35 4: alla proprietà privata fiscali collezioni come un per cento delle entrate, per Stato e Stato locale ldquoOwn Sourcerdquo Entrate Fonte: Tax Foundation amp Fondazione per i calcoli la responsabilità del governo degli Stati Uniti a partire dai dati del Census Bureau. Note: ricavi ldquoOwn-sourcerdquo sono definiti come i ricavi totali del governo dello stato, più tutti i governi locali con i trasferimenti federali e statali compensate fuori, lasciando solo i ricavi che vengono raccolti dai governi statali e locali. ldquo-rdquo indica che TPP non riscossa in quello stato, quindi le collezioni sono pari a zero. ldquoNArdquo indica che sia lo Stato non ha risposto alle richieste o che i dati che si raccolgono non è sufficiente per generare una stima delle collezioni di proprietà personale. Tabella 5: tangibile personali di proprietà fiscali Collezioni come percentuale del fatturato, a livello nazionale Stato e il cambiamento locale quotOwn Sourcequot Entrate, primo anno disponibile al 2009 Semplice Media 2000 8211 2010 Media ponderata 2000 8211 2010 Semplice media 2005 8211 2010 Media ponderata 2005 8211 2010 Fonte: Tax Foundation amp Fondazione per i calcoli di responsabilità del governo degli Stati Uniti a partire dai dati del Census Bureau. Raccomandazioni per ridurre la dipendenza da tassazione TPP tassa ad valorem TPP è meno desiderabile di altre imposte a causa della loro complessità, non la trasparenza, distorsioni economiche, e danno alla crescita economica. Molti stati stanno riconoscendo questo undesirability, come evidenziato dalla riduzione degli oneri fiscali per abitante in un momento in cui oneri fiscali complessivi sono aumentati in molti stati. Governi statali e locali che cercano di ridurre le distorsioni economiche e migliorare la competitività attraverso il codice fiscale dovrebbe ridurre (o eliminare) la tassazione TPP. Misure adottate da altri stati in grado di fornire una tabella di marcia. Emanare deroghe maggior parte degli Stati sono esenti dalle tasse inventario TPP, aderenti al adagio che ldquoif si fiscali qualcosa, si otterrà meno di it. rdquo (per la tassazione delle scorte affari, questo ha fatto sì che si avrà meno scorte di business sulla valutazione istantanea data). Tabella 1 evidenzia che solo sette stati membri comprendono l'inventario nella loro base di TPP, con altri cinque offrendo esenzioni parziali (di solito locali). La maggior parte degli Stati membri si sono allontanati dalla tassazione delle scorte negli ultimi 50 years.36 Rimozione inventario dalla base TPP è un metodo semplice per gli stati di eliminare una distorsione inutile della tassa TPP. Esenzioni de minimis Dieci Stati (Arizona, Colorado, Florida, Idaho, Kansas, Montana, Oregon, Texas, Utah e Washington) e il Distretto di Columbia sono de minimis esenzioni, fissando una soglia minima di proprietà che un business deve avere prima delle imposte è dovuto. esenzioni de minimis vanno da 500 in Texas e Washington per 225.000 nel Distretto di Columbia. Tali deroghe hanno il vantaggio di eliminare le piccole imprese dai rotoli fiscali TPP, riducendo così i costi amministrativi e di conformità. In Florida, 25.000 di TPP è esente. Il legislatore della Florida ha votato in massa per inserire un emendamento costituzionale sulla scheda elettorale novembre 2012 al elevare la soglia di deposito fiscale TPP a 50.000 e per dare giurisdizioni locali autorità per ridurre o abrogare le tasse TPP. E 'stato stimato che una soglia di 50.000 limatura in Florida ridurrebbe il numero dei contribuenti TPP di circa la metà, una significativa riduzione delle pratiche burocratiche burden.37 In Arizona, 68.079 di TPP è esente. Proposizione 116 sulla scheda elettorale novembre 2012 avrebbe esentare TPP acquisita dopo il 2013 per un importo pari ai guadagni annuali di 50 dipendenti Arizona, adeguato annualmente. Si tratterebbe di una deroga di circa 2,4 milioni, secondo supporters.38 L'esenzione Nuova proprietà nuova proprietà ha l'effetto di una graduale abrogazione della tassa TPP: col passare degli anni, dei vecchi apparecchi che era imponibile viene sostituita con nuova apparecchiatura che è esente dalla tassa TPP. eliminazione graduale evita una riduzione forte e repentina delle entrate fiscali, che può essere assorbita dalle tasse di proprietà reale nel tempo senza grandi aumenti dei tassi. Maine ha esentato più macchinari e attrezzature industriali, ma non mobili e TPP di una attività al dettaglio, acquisita dopo il 1 aprile, 2.008,39 Kansas ha esentato la maggior parte impianti ei macchinari acquistati dopo il 30 giugno 2006. 40 Nel 2006, TPP ha rappresentato il 16,4 di proprietà totale valutato I valori in Kansas, una percentuale che è ora in costante calo: 14,4 nel 2007, 14 nel 2008, 13 nel 2009 e 11 nel 2010,41 in Kansas, le aliquote fiscali proprietà medie countywide sono aumentate del 1,4 per cento nel 2007, dal 1,6 per cento nel 2008, del 2,9 per cento nel 2009 e del 3,3 per cento nel 2010, i primi anni dopo la nuova TPP è stato esentato dalla proprietà taxes.42 per periodi di imposta 2007 e 2008, lo stato ha inoltre erogato riduzioni circa 25 milioni di contee per compensare parzialmente in accertamenti fiscali proprietà causati da l'esenzione di nuova TPP.43 altre esenzioni Massachusetts ha esentato la maggior parte delle imprese TPP, esclusi macchinari, dalla tassazione ad valorem. 44 Altri stati hanno adottato esenzioni strette progettate per attirare i contribuenti specifici o settori specifici di uno Stato. For example, Washington has an exemption for machinery and equipment in a semiconductor facility of more than 1 billion.45 While reducing tax burdens for some firms, such narrow exemptions are not neutral and do not reduce the complexity and tax burden for firms that cannot take advantage of the targeted tax break. Eliminate TPP Tax Seven states (Delaware, Hawaii, Iowa, Illinois, New York, Ohio, and Pennsylvania) have eliminated TPP taxation. Four additional states (Minnesota, New Jersey, North Dakota, and South Dakota) tax very little TPP. Ohio is the most recent state to repeal its TPP tax, in 2005.46 Ohio phased in its repeal of the TPP tax in three steps. First, it exempted new manufacturing equipment acquired on or after January 1, 2005. Second, it reduced the assessment ratio for general business TPP over four years, thereby reducing TPP taxes by 25 in each of four years, ending with a zero taxable value for 2009. Third, it more slowly phased in the tax reduction for telecommunications property, ending with zero tax for telecommunications TPP in 2011. The six-year phase out of TPP tax smoothed the impact of the loss of TPP tax revenues. Much of the lost revenue was replaced with state tax revenues (including, unfortunately, a problematic new gross receipts tax). Vermont repealed its TPP tax for school taxes (school taxes represent more than 70 of all ad valorem taxes in Vermont) when it adopted a statewide property tax for education in 1997. This repeal of the majority of TPP tax was part of major tax legislation that increased taxes imposed at the state level.47 Because of state constitutional limitations on the enactment of property tax exemptions, Maine and Louisiana have reduced TPP taxes by implementing reimbursement or credit provisions. Mainersquos constitution requires the state to reimburse municipalities for half of property tax revenue lost as a result of property tax exemptions or credits enacted after 1978. When the state exempted new equipment (other than office furniture and retail business TPP) purchased after April 1, 2008 from TPP tax, the state therefore provided a reimbursement of 50 of the lost revenues to local jurisdictions.48 Louisianarsquos constitution prohibits the legislature from passing a ldquolocal or special lawrdquo exempting property from taxation. Louisiana has functionally exempted inventory from property tax, without amending the state constitution, by providing for a refundable credit against income and franchise tax for property taxes paid for inventory.49 This arrangement has a major disadvantage in that Louisiana retains the administrative and compliance costs of assessing and collecting taxes on inventory. Enact Local Options for Exemption Perhaps the most politically feasible method of reducing TPP taxes is for states to give local jurisdictions the option to reduce or eliminate TPP tax, especially with an option to exempt new TPP. The major advantage of a local option is maintaining local control over the property tax base. In Florida, while TPP was 7.67 of total taxable property value in 2012, TPP tax ranged widely from 2.71 of taxable value in Monroe County to 51.24 of taxable value Hamilton County.50 If TPP tax were eliminated in these counties and the revenues replaced with real property taxes, Monroe County officials would have to cover a loss of 2.71 of revenue, while Hamilton County officials would have to cover a loss of more than half of the property tax base. Obviously, doubling real property taxes would be politically costly. With immediate abolition of all TPP taxes in the state off the table, the Legislature opted for an approach that permits local jurisdictions to exempt TPP from property tax and design a property tax system that is workable for that jurisdiction. Options for local jurisdictions to enact broad exemptions from TPP tax exist in Alaska, Maryland, Vermont, and Virginia. Vermont enacted legislation, effective in 1992, that permits cities and towns, with approval of voters in the municipality, to exempt inventory and business machinery and equipment from municipal property taxes. The statutes permit towns to either enact a repeal immediately or to phase in the exemptions over a time period of up to 10 years.51 Currently, only 14 towns in Vermont tax inventory, and only 62 of 262 jurisdictions tax machinery and equipment.52 Localities that choose to exempt the TPP base, even in part, have an advantage over neighbors with regard to the location of business personal property due to their lower tax costs. This is especially important for local jurisdictions that border states that exempt tangible personal property. Many states have authorized local jurisdictions to adopt partial exemptions of the tangible personal property tax for specific industries and companies. In general, what is sometimes called ldquotargetedrdquo tax relief is really a tax preference for favored industries and permits governments to pick winners and losers in the marketplace. In many cases, these exemptions are adopted through agreements with specific taxpayers, raising concerns about cronyism. Generally speaking, we find that providing local exemptions for some industries and businesses violates economic neutrality and should be shelved in favor of broad local exemptions for all industries and businesses. Conclusion The ad valorem tangible personal property tax is a component of one of the oldest taxes levied in the US. Compared to real property ad valorem taxation, TPP taxation creates greater economic distortions due to the inherent mobility of unattached property. TPP taxation also has other unfavorable aspects such as greater complexity and higher compliance costs as compared to real property taxation. TPP tax levies have decreased nationwide in the past decade, according to data from 33 of the 43 states that levy the tax. The decrease is largely consistent across all states in only a few states were local governments more reliant on TPP as a percent of own-source revenues in 2009 as compared to 2000. Per capita TPP collections decreased by 20 from 2000 to 2009 in real terms, indicating that TPP collections were declining relative to other state and local revenues, which were rising. There are avenues for states to address some of the uncompetitive aspects of tangible personal property ad valorem taxation. For the seven states that continue to tax inventory, exempting inventory is an essential first step to reducing economic distortions, compliance burdens, and competitive disadvantages with states with no inventory tax. Second, since TPP is usually taxed locally, offering localities the option to exempt all or new property will create incentives for other localities to reduce or eliminate their reliance. Finally, a number of states have successfully demonstrated that all or most TPP can be exempted from the property tax base. Appendix: Methodology Many states do not publish levies or collections from ad valorem tangible personal property taxes which are separated from real property. As a result, the authors calculated tangible personal property levies from published data on tax rates, assessed values, taxable values, andor total levies of real and personal property. In Table 6, we indicate whether the TPP levy was estimated by the authors and note which method was used. Levies not estimated were provided directly by the state department responsible for personal property tax administration. In this report, we used three methods for estimating personal property tax levies based on available data. These methods are outlined in the next three sections. Table 6: Real Tangible Personal Property Tax Levies (in Thousands of 2010 Dollars) and Calculation Method Details Source: Tax Foundation amp Foundation for Government Accountability compilation from state or local government revenue departments. Notes: Figures in thousands of constant 2010 dollars. ldquo-rdquo indcates that TPP not levied in that state. ldquoNot availablerdquo indicates that either the state did not respond to requests or that data they collect is insufficient to generate an estimate of personal property collections. (a) These three columns are not related to whether the state levies personal property taxes on these items, rather whether our calculations include them. For data on the personal property tax base, see Table 1. (b) Some estimates of statewide levies are not directly calculated by state property tax divisions. In these situations, we have created an estimate of tangible personal property collections. See notes in this column for more details about the method used to estimate levies in each state. (c) State assessed property includes property such as utilities, telecommunications mining, and minerals. Many states assess this class of property at the state level and then distribute value among local governments. Some states are unable to report personal property figures either because they use a method other than market valuation or because the data cannot be released for privacy concerns. (d) This statersquos personal property tax levy was calculated using the value of personal property minus exemptions multiplied by the average tax rate at the local level. (e) This statersquos personal property tax levy was calculated using the ratio of gross personal property value to total gross property value (to derive the percent of property attributable to personal property) multiplied by total property tax levy at the local level. (f) This statersquos personal property tax levy was calculated using the ratio of gross personal property value to total gross property value (to derive the percent of property attributable to personal property) multiplied by total property tax levy at the state level. For Indiana, this is calculated at the local level for years 2006-2010. This ldquotestrdquo demonstrates that the aggregation bias of calculating this at the state rather than local level is about 2. (g) Does not collect data on personal property levies separated from real property from local governments nor sufficient information to estimate personal property levies. (h) Recent changes in state legislation which provides a reduction in property tax levies for certain industries. (i) Ohio is phasing out tangible personal property tax collections. (j) The figures reported for South Carolina are actually tax collections, not statewide levies. Collections will deviate from levies by delinquencies both in the current year and collections of fines and interest from previous years. (k) Over 70 of Wyomingrsquos personal property is found in centrally assessed property (e. g. mining and minerals). However, due to confidentiality reasons, Wyoming did (k)not release this data to the authors. Therefore this figure is likely to be significantly underestimated. Method 1: Average Tax Rates The first method used to estimate personal property tax levies required gathering the assessed values of tangible personal property at the local level. Next we subtracted any exemptions which apply to tangible personal property to create the taxable value of this property. Finally, we multiplied the taxable value by the average tax rate in the taxing jurisdiction as published by the state. For example, in some cases we had data only at the county-level, but counties may have multiple overlapping school district jurisdictions. In these cases, the state published an average property tax rate in that county based on the percent of property which is located in each jurisdiction. This method was used in states like California, Missouri, and Montana. We acknowledge that using the average rate at the county-level may create a small amount of bias because businesses may strategically locate their personal property at areas of low taxes within a county, for example, locating personal property outside of higher-tax municipalities. However, we are confident that the size of this bias is relatively small (see the third method for an estimate of the size of a similar aggregation bias). Method 2: Assessed Values at the Local Level The second method used to calculate tangible personal property levies was first to gather the total (gross) assessed value of tangible personal property, and second, to divide that value by the (gross) total real and personal property. This created a percent of total property which is attributable to tangible personal property, before applying exemptions and deductions. Finally, we multiplied this percentage by local levies and summed local values across all jurisdictionsmdashschool districts, municipalities, and countiesmdashto arrive at a statewide estimate of TPP levies. Once again we acknowledge that this estimation method will include some bias because exemptions (typically) do not apply evenly to real and personal property homestead exemptions, for example, tend to be large and apply only to residential real property. However, we are confident that this metric is reasonably accurate. Tests in two states (Georgia and Maine) that published both the taxable and gross values of personal and real property shows that this varies by only a few percent, usually biasing our results towards over-estimating personal property levies by less than 4. Method 3: Assessed Values at the State Level Finally, we calculated the personal property collections using method 2, except multiplying the percent of gross assessed value by levies at the state level. In other words, we calculated the percent of total property which could be applied to real property at the state level, then multiplied this proportion by statewide real and personal property levies. This method contains the same small upward bias found in method 2 along with the bias found in method 1 where firms will locate in low tax areas. There are a couple of locations where we can test the magnitude and direction of this bias. In the state of Indiana, for example, data to calculate TPP levies from 2006-2010 is available at the local level as well as the state aggregate.53 Calculating this value at both the local level and summing across all jurisdictions versus at the state level illustrates that state aggregation does indeed overestimate TPP levies, but by less than 2 each year. Similar tests using Colorado, Georgia, and Louisiana demonstrates that this 2 upward bias is relatively stable across states. As a result, our estimates of real tangible personal property tax collections tend to be relatively close to the actual values using this method. Other Differences Notable in State Estimations In order to collect data which is useful for state policymakers, we have attempted, to the best of our abilities, to make the collections data as much of an apples-to-apples comparison between states as possible. However, each state defines its TPP base slightly differently, and those differences make TPP levies vary in each state for reasons other than assessment ratios and tax rates. Below are some common dilemmas we encountered and how we dealt with them in order to come up with an estimate of the personal property tax levies. Table 4 also highlights the differences in what we included when calculating the TPP base. Specific issues are outlined in the following sections. Motor Vehicles The taxation of motor vehicles (for the purposes of this report) is handled in one of two ways: they are either included in the TPP base and taxed as personal property, or they are taxed using a motor vehicle excise tax. The economic incidence of these two taxes is almost identical, but where they are included on state ledgers is not. As a result, some states in Table 4 are described as having levies from motor vehicles included in their personal property levies because they are included in their tangible personal property base. 54 Virginia is a notable example of this dilemma. Phasing out the motor vehicle tax was an important issue in the 1997 election55 and including motor vehicles in the personal property levy estimate greatly increases collections in that state.56 However, data Virginia publishes includes values for tangible personal property (which includes motor vehicles), machinery and tools, and merchantsrsquo capital. This makes extrication of taxes on motor vehicles impossible for this report. The difference between the 11 states which include motor vehicles in estimates of the TPP base and those which do not is not trivial. In 2009, states which included motor vehicles in their base had average TPP levies of 197.16 (in 2010 dollars). States which did not include motor vehicles had average collections of 107.82, a difference of 89.34. Clearly, including motor vehicles in the calculated TPP levies makes a notable large difference in our report. Aircraft and Watercraft Similar to motor vehicles, aircraft and watercraft are not always included in the personal property tax base some are taxed using an excise tax similar to motor vehicles and others are only taxed when they are used for business. The situation of aircraft and watercraft is not as problematic as motor vehicles simply because there are fewer of them. We have noted how aircraft and watercraft are treated or included in our calculation of personal property tax levies in Table 4. State Assessed Properties Owners of large property units which span multiple jurisdictions such as regulated utilities and mines and minerals are often assessed by the state. These entities are often called state assessed properties or centrally assessed properties. The taxable value of centrally assessed properties are typically distributed among the jurisdictions in which they reside. These large properties, like most businesses, operate using a mix of real property and personal property. Whether the state publishes personal property values depends on two choices: first, whether to publish data which may potentially identify the returns of private entities, and second, what kind of valuation method the state uses. There are three general methods used to assess the value of property: the market method, the income method, and the cost method. Briefly, the market value method, which is used commonly among residential and even commercial properties, assesses the value of a property based on recent sales of similar property. The income approach uses the present value of the stream of revenues to assess the value of the property. The cost approach requires calculating the cost of replacing all property and then depreciating the values. Business personal property can often be assessed using the cost approach simply by using the original price and a depreciation table. States assess properties like as electrical utilities, rural cooperatives, and mineral and energy producers using a variety of approaches. The income method, in particular, makes assessing the value of personal property more difficult because it is difficult to differentiate whether income generated by the property is derived from the real property or the TPP (equipment and machinery). As a result, in situations in which the state only assesses properties using the income approach, personal property values are typically not reported. We have noted in Table 4 whether centrally assessed properties have been included in our calculations of TPP levies. States without centrally assessed properties will be systematically too low in our estimates of TPP levies, but there are no remedies for this problem. This problem is especially notable in Wyoming, where centrally assessed properties are 70 of all statewide assessed real and personal property values, but information on centrally assessed personal property is not available to the public. 1 Tax Foundation polls from 1972 to 2005 found that the property tax is perceived as the ldquoleast fairrdquo state and local tax. See e. g. Vito Tanzi, Taxpayer Choices in Future Tax Shifts, Tax Foundation Tax Review (Nov. 1972), files. taxfoundation. orgdocstaxreview-1972-11.pdf Tax Foundation, Annual Survey of U. S. Attitudes on Tax and Wealth (2005), taxfoundation. orgarticle2005-annual-survey-us-attitudes-tax-and-wealth. 2 For more on taxes on intangible property, see Mark Robyn, 2012 State Business Tax Climate Index, Tax Foundation Background Paper No. 62 (Jan. 25, 2012), taxfoundation. orgarticle2012-state-business-tax-climate-index. 3 Such taxes used to be relatively widespread. In the movie My Summer Story (MGM 1994), set in 1940s Indiana, the family learns that the TPP tax assessor is en route. The whole neighborhood erupts into a flurry of activity, using wheelbarrows to move dressers out of sight and strapping couches to the roofs of their cars, scrambling to hide anything of value before the assessor arrived. 4 Personal correspondence with Teresa Strawther, Senior Assessment amp Equalization Analyst at the Oklahoma Tax Commission. Virginia permits taxation of household goods, but we found no jurisdiction in Virginia that continues to tax these personal items. 5 The figure of 85 comes from the small portion of San Marcos, Texas which falls in Caldwell County. 6 Authorsrsquo calculations, based on those states that separately report TPP from real property tax. 7 We found no state where TPP tax value is the same as the depreciated value for federal income tax purposes. 8 N. M. Stat. Ann. sect 7-37-3 (2012). 9 Tenn. Code Ann. sectsect 67-5-801 to -901 (2012). 10 District of Columbia, Kentucky, Maryland, Michigan, Montana, Rhode Island, Virginia, and West Virginia. Alaska statutes permit municipalities to impose a flat tax on TPP in lieu of ad valorem taxes. See Alaska Stat. sect 29.45.055 (2011). Different tax rates on utility or railroad TPP are not unusual. Preferences for homestead property also are common. These two types of discrimination are not included in this discussion. 11 Mont. Code Ann. sectsect 15-6-131 to -159 (2012). 12 Fla. Stat. sect 288.106 (2011). 13 Conn. Gen. Stat. sectsect 12-81t and 12-81u (2011). 14 La. Rev. Stat. Ann. sect 47:6006 (2001). 15 N. M. Stat. Ann. sectsect 7-37-7, -7.1 (2012). 16 For a primer on property taxes in general, see Glenn W. Fisher, The worst tax. a history of the property tax in America (University of Kansas Press 2006). 17 Calculating the value of property is generally conducted using three methods: the market approach, the cost approach, or the income approach. 18 Wallace E. Oates, Property taxation and local public spending: the renter effect, 57 J. of Urban Econ. 419 (2005). 19 Justin M. Ross amp Wenli Yan, Fiscal Illusion from Property Reassessment An Empirical Test of the Residual View (Indiana University, Bloomington, School of Public amp Environmental Affairs Research Paper No. 2011-12-01, 2011), available at ssrnabstract1969015. 20 In other cases, depreciation tables can be used to shift market values forward to reduce the long-term disincentive for accumulating capital. Each state publishes its own depreciation table and that choice is implicit in depreciation rates. 21 In many states new businesses are given preferential rates, which may somewhat alleviate this problem. See the state-by-state legal data section of the paper for information on how your state treats new businesses. 22 James Alm, Betty R. Jackson, amp Michael McKee, Estimating the Determinants of Taxpayer Compliance with Experimental Data, 45 Natrsquol. Tax J. 107 (1992). 23 Utah State Tax Commission, Property Tax Division, Business Personal Property Audits (2011) tax. utah. govformspubspub-19.pdf. 24 Nevada Department of Taxation, Collection Costs For Personal Property Tax Bills 2012-2013, tax. state. nv. usDOAS20Locally20Assessed2020New20Proposed. html. 25 For a more comprehensive summary of these competing views, see George R. Zodrow, The property tax as a capital tax: a room with three views, 54 Natrsquol. Tax J. 1 (2001). 26 George R. Zodrow amp Peter Mieszkowski, Pigou, Tiebout, property taxation, and the underprovision of local public goods, 19 J. of Urban Econ. 356 (1986). 27 Adam Smith, An Inquiry into the Nature and Causes of the Wealth of Nations, Book V, Chapter II, PART II (1776) Tax Foundation, The Principles of Sound Tax Policy, taxfoundation. orgarticleprinciples-sound-tax-policy. 28 This contrasts with a sales and use tax which is paid just once at the point of purchase or transfer into the state. 29 2009 is the most recent year in which we have data for all states and data from the US census on total state and local own-source revenue. Of the 41 states who levied personal property tax in 2009, we have data for 33 states, and for 8 states data was not available (largely) because states do not collect sufficient information to disaggregate personal property taxes from real property taxes. 41 states levied personal property taxes in 2009, which is greater than the 40 states who levy the personal property tax in 2012 as Ohio has phased out TPP taxation since 2009. 30 Ohio adopted a gross receipts tax which is, arguably, a more economically distortionary tax on business decisions than taxation of tangible personal property. 31 Me. Rev. Stat. Ann. tit. 36, sectsect 692, 693. 32 Vt. Stat. Ann. tit. 32, sectsect 3848, 3849. 33 State of Indiana, Office of the Governor, Governor signs property tax relief and reform bill (Mar. 19, 2007), in. govgovfiles031908Governorsignspropertytaxreliefandreformbill. pdf. 34 Georgia also had a small positive uptick in TPP levies as a percent of own-source revenues, but it is essentially unchanged. 35 We considered and then discarded a few other possible data points on TPP collections. First, effective tax rates would also have been a useful metric, but the increased data unavailability as compared to levies data (due to exemptions, deductions, and abatements, as well as changes in the definition of the base) made this metric difficult to collect. Second, personal property taxes as a percent of real and personal property was somewhat misleading due to preexisting statewide variation on property tax reliance. Finally, the ratio of assessed values of personal to real property would omit differences in tax rates (which occurs in some states), providing a misleading metric on the reliance of personal property levies. 36 John Mikesell, The Impact of Property Tax Abatement in Indiana: Does the Abatement Scheme Provide a Substitute for a Dual Rate System (Research grant with Lincoln Institute of Land Policy, July 1, 2001-June 30, 2002). 37 Amy Keller, Florida Amendment 10 8211 Small Business Tax Break, Florida Trend, floridatrendarticle14565amendment-108211small-business-tax-break 38 NFIBArizona, Farrell Quinlan, Yes on Proposition 116, nfibarizonanfib-in-my-state-contentcmsid60172. 39 Me. Rev. Stat. Ann. tit. 36, sectsect 691, 692. 40 Kan. Stat. Ann. sect 79-223. 41 2007 through 2011 Annual Reports of the Kansas Department of Revenue, available at ksrevenue. organnualreport. html. 42 Calculations based on state average countywide property tax rates reported in 2007 through 2011 Annual Reports of the Kansas Department of Revenue, available at ksrevenue. organnualreport. html. 43 2011 State of Kansas Statistical Report of Property Assessment and Taxation. ksrevenue. orgpdf2011statbinderall. pdf. 44 Mass. Gen. Laws ch. 59, sect 5, cl. 16. 45 Wash. Rev. Code sect 84.36.645. 46 Ohio Rev. Code Ann. sect 5711.22. 47 Vt. Stat. Ann. tit. 16, sect 1 et seq. (2007). 48 Me. Const. art. IV, pt. 3, sect 23. See also Me. Rev. Stat. Ann. tit. 36, sectsect 661, 694, 700-B. 49 La. Const. art. III, sect 12. See also La. Rev. Stat. sect 47:6006. 50 Calculations based on Florida Department of Revenue, 2012 Taxable Value Report, dor. myfloridadorpropertyresourcesdata. html. 51 Vt. Stat. Ann. tit. 36, sectsect 3848, 3849. 52 Vermont Division of Property, Valuation and Review 2012 Annual Report, leg. state. vt. usreports2012ExternalReports274897.pdf. 53 Because this bias was found to be quite small, data for Indiana in 2009 was calculated using the statewide method, method 3. This was done to make the figures from 2000, 2005, and 2009 directly comparable, rather than change the calculation method over time. 54 Note that just because motor vehicles are included in the estimation of TPP levies does not mean that they are part of the base where possible we removed motor vehicles from the base. 55 Charles Bierbauer, Car Tax Opposition Propels Gilmores Candidacy, CNN (Oct. 31, 1997), articles. cnn1997-10-31politics19971031gov. va1jim-gilmore-car-tax-democrat-beyersPM:ALLPOLITICS. 56 Virginia has the highest TPP levies per capita, according to our calculations. This is due largely to motor vehicles. Calculate Moving Average Posted on April 28th, 2009 in Learn Excel - 191 comments Moving average is frequently used to understand underlying trends and helps in forecasting. MACD o media mobile di convergenza divergenza è probabilmente gli strumenti di analisi tecnica più utilizzati nel commercio di bestiame. E 'abbastanza comune in molte aziende di utilizzare la media mobile di 3 vendite mese per capire come la tendenza è. Oggi impareremo come si può calcolare la media mobile e come media degli ultimi 3 mesi, possono essere calcolati tramite formule di Excel. Calcolare Media mobile Per il calcolo della media mobile, tutto ciò che serve è la buona funzione vecchio MEDIA Excel. Supponendo che i dati sono in range B1: B12, Basta inserire questa formula nella cella D3 MEDIA (B1: B3) E ora copiare la formula da D3 alla gamma D4 a D12 (ricordate, dal momento che si sta calcolando la media mobile di 3 mesi , si otterrà solo 10 valori 12-31) Questo è tutto ciò che serve per il calcolo della media mobile. Calcola media mobile degli ultimi 3 mesi Consente solo dire è necessario calcolare la media degli ultimi 3 mesi, in qualsiasi punto del tempo. Ciò significa che quando si inserisce il valore per il prossimo mese, la media deve essere regolato automaticamente. In primo luogo diamo uno sguardo alla formula e poi capiremo come funziona. Così che cosa diamine la formula di cui sopra sta facendo comunque Si sta contando quanti mesi sono già entrato 8211 COUNT (B4: B33) Poi si compensa conta meno 3 celle da B4 e recupero 3 celle da lì 8211 OFFSET (B4, COUNT (B4 : B33) -3,0,3,1). Questi non sono altro che gli ultimi 3 mesi. Infine, sta passando questa gamma di funzione MEDIA per calcolare la media mobile degli ultimi 3 mesi. Il vostro lavoro domestico Ora che avete imparato come calcolare media mobile utilizzando Excel, qui è il vostro lavoro a casa. Diciamo che si desidera il numero di mesi utilizzati per il calcolo della media mobile di essere configurabile nella cella E1. cioè quando E1 passa da 3 a 6, la tabella media mobile deve calcolare la media mobile per 6 mesi alla volta. Come si fa a scrivere le formule poi Don8217t un'occhiata ai commenti, andate a questo numero per voi stessi. Se non riesci a trovare la risposta, tornare qui e leggere i commenti. Go Questo post fa parte di una serie di Spreadcheats. un giorno 30 on-line excel programma di formazione per i frequentatori di ufficio e gli utenti di fogli di calcolo. Unisciti oggi . Condividi questo suggerimento con i tuoi amici Ciao, appena trovato il vostro sito e Im amare tutti i consigli. Grazie per tutti i vostri tutorial. La sua esattamente ho bisogno però, mi sono imbattuto in un po 'un problema in quanto Sono anche utilizzando Vlookup con offset. Per esempio, nel tuo esempio, avrei usato Vlookup nel mio modello in modo che, come ho messo in nuovi dati ogni mese, sarebbe aggiornare automaticamente i dati di vendita ogni mese. Il mio problema è nel mio formula SCARTO, ho COUNTA che conta, ovviamente, tutte le cellule con formule, anche. Tutte le idee su come incorporare queste due funzioni meglio, soprattutto quando sto cercando di rappresentare graficamente e media che durano 12 mesi Gradirei tutte le idee voi o ai vostri lettori la mia avete. Grazie, ancora una volta, per l'impressionante sito Twee. benvenuto a PHD e grazie per fare una domanda. Non sono sicuro se ho capito correttamente però. Hai provato a usare conta invece di COUNTA Ci havent mostrato la formula di offset, senza guardare che la fissazione sarebbe difficile. Ho bisogno di calcolare una media mobile di 12 mesi, che comprenderà un periodo di 24 mesi una volta completato. Mi può indicare come troppo come iniziare miei dati nella giusta direzione è miglia vehivle e inizia il B2 e termina il B25. Aiuto Chandoo, questa è una grande formula per quello che sto usando, tranne che sto cercando invano di fare la formula condizionale. Ho un foglio di calcolo, vedi link qui sotto, che tiene traccia di tutte le partite di golf disco interpretato da amici e da me. Ive ha già ottenuto l'installazione di calcolare ciascuna delle nostre medie complessive e ciascuna delle nostre medie su corsi specifici. Quello che sto cercando di fare ora però è anche l'installazione di una media mobile basato fuori i nostri 5 turni più recenti. Ancora una volta i dati sono stati inseriti cambierò a 10, ma per ora 5 sarà più che bene. Posso ottenere la media mobile a lavorare, ma non riesco a capire come aggiungere restrizioni condizionali. IE voglio per esempio solo gli ultimi 5 turni che sono state giocate da Kevin. Dopo che io voglio solo gli ultimi 5 turni interpretato da Kevin al corso Oshtemo. Il codice Im usando è al di sotto. Codice per Cell C9 è elencato di seguito. IF (B90, SE (B9lt6, AVERAGEIF (DiscRoundsA2: A20000, A9, DiscRoundsM2: M20000), MEDIA (DI FSET (DiscRoundsM2, IF (DiscRoundsA2: A20000A9, COUNT (DiscRoundsM2: M20000), quotquot) -5,0,5 , 1)))) Essenzialmente se ci sono 0 giri lascia la cella vuota. Se ci sono 5 o meno giri si utilizza solo la media di tutti i turni. Infine, se ci sono 6 o più turni il codice utilizza quindi la funzione MEDIA da questo post. Dopo aver provato molte cose ma sono incerto come tirare condizionale ultimi 5 turni in modo che tira solo gli ultimi 5 giri di persona indicata nella cella A9. La formula che sto riferimento non è attualmente in cella C9 sul mio foglio di calcolo che è collegato. Ho appena hanno testato lì. ND: utilizzare la seguente formula nella cella C13 in poi MEDIA (B2: B13) e trascinare verso il basso. Ciao, Im sicuro che c'è qualcosa di cui sopra che è supponiamo di aiutare, ma Im ancora nuovo di eccellere e sento sopraffatto. Ho appena ricevuto un nuovo lavoro e Im tryin per fare una buona impressione, quindi ogni aiuto woud essere grande Ho dati per ogni mese nel 2009, 2010 e 2011 che attraversa e più righe di questo. Ogni mese, all'inizio del mese, ho bisogno di calcolare le vendite dell'anno precedente. Attualmente la mia formula è SUM (AG4: AR4) SUM (U4: AF4). Esempio: mese corrente è marzo. Info cui ho bisogno è totale delle vendite dal marzo 2010-Febbraio 2011 diviso per marzo 2009- febbraio 2010 e funziona benissimo, ma il suo troppo tempo per dover cambiare ogni mese. C'è un modo posso ottenere la formula per cambiare automaticamente all'inizio del mese, non so se ho fatto un ottimo lavoro che spiega questo o no. Congratulazioni per il vostro nuovo lavoro. È possibile trascinare la formula di lato (a destra per es.) E si vede automaticamente i s per il mese prossimo. No, quello che mi serve è per la formula di cambiare ogni mese. Ho gennaio 2009 a dicembre 2011 scatole che attraversa con i dati in essi contenuti. IFERROR (SUM (AG4: AR4) SUM (U4: AF4), 0) Il prossimo mese mi serve per andare dal calcolando la somma di 0310 dati al 0211 i dati divisi per i dati 0309 per i dati 0210 e passare alla 0410 a 0311 i dati suddivisi per 0409 i dati ai dati 0311. IFERROR (SUM (AH4: AS4) SUM (V4: AG4), 0) cosa ho bisogno è una formula che può fare riferimento alla data corrente e sapere che il 1 ° di ogni mese, ha bisogno di cambiare le formule sopra per il prossimo precedenti 1-12 mesi diviso per i precedenti 13-24 mesi. Im non sicuro se questo ha un senso. Fondamentalmente io uso questa formula circa 8 volte su un foglio e ho circa 200 fogli. Ci scusiamo per il doppio distacco e grazie alle congratulazioni che cosa ho bisogno: Se la data corrente è maggiore del 1 ° del mese, allora l'intero riferimenti di cella per calcolare le vendite di anno prec ha bisogno di spostarsi a destra da una colonna Si tratta di ciò che Ive venire con. IF (P1gtN1, (SUM (AH4: AS4) SUM (V4: AG4))) P1 è data corrente n1 è il 1 ° giorno del mese AH4: AS4 sono dati 0310-0211 V4: AG4 sono dati 0309-0210 Parte Im avendo problemi con: come faccio a fare in modo che la formula sa esattamente cosa 12 sezioni per afferrare e come arrivare a cambiare automaticamente il 1 ° del mese. Julie. È possibile utilizzare OFFSET formula per risolvere questo problema. Supponendo che ogni colonna ha un mese, e il primo mese è in C4 e la data corrente è in P1 che questo formula presuppone che ogni colonna ha mesi in formato data Excel. Si consiglia di modificarlo fino a quando non produce risultato giusto. Questo è probabilmente estremamente semplice e sto rendendo più complicato di quanto ho bisogno di, ma si scrive, la formula di cui sopra presuppone che ogni colonna ha mesi in formato data Excel. Ive stato lottando per fare questo senza dover girare i miei dati in date. Julie. Quello che volevo dire è, il numero di riga 4, dove si hanno i nomi dei mesi, dovrebbe contenere tali dati - 1-Gen-2009 1-feb-2009 1-mar-2009 Anche, ho notato alcuni errori nella mia formula. La formula corretta dovrebbe essere, SUM (offset (C5,, DATEDIF (C4, P1, m) 1-12,1,12)) SUM (offset (C5,, DATEDIF (C4, P1, m) 1-24,1 , 12)) La formula di cui sopra assume sono date nella riga 4 e valori sono in fila 5. Penso che sia esattamente quello che mi serviva. Grazie grazie grazie tanto il mio problema è jasmins molto simili (61) e Azrold (74). Ho quantità disgustose di dati, da D: 2 a D: 61400 (e corrispondentemente in E e F, Ill hanno a che fare la stessa cosa per queste colonne pure). Nel tentativo di trovare la media per lotti, tali che D2: 19, D20: 37, D38: 55 e così via - aggregazione 18 righe insieme e poi trovare la media successivo senza ri-utilizzando qualsiasi riga precedente. Id devono anche probabile fare questo per ogni 19 e 20 ciuffi pure, ma un esempio di utilizzo 18 va bene. Potrebbe annotare la formula di postare Im un po 'confuso su ciò che gli ultimi 4 numeri significano nella parte CONTA. valori. Grazie mille, questo sta andando a fare la mia vita molto più facile Laura Questo è fatto facilmente con media e offset. Supponendo che si sta facendo questo a Col J e sono una media di Col D J2: MEDIA (offset (D1, (ROW () - 2) J11,, J1)) dove J1 avrà il numero 18, per un totale spostamento di 18 numeri annotare Row 2 sarà in media righe 2-19 Row 3 sarà Righe media 20-37 ecc. È inoltre possibile aggiungere etichette nel dire Col H H2: Righe amp (ROW () - 2) J12amp - amp (ROW () - 1) J11 Copia verso il basso. Ho deriso questo fino a: rapidsharefiles1923874899Averages. xlsx Sto cercando di principianti: 1. Struttura di un foglio di calcolo che verrà poi utilizzato per 2. determinare il periodo ottimale per la mia media mobile, all'interno della gamma di una media mobile di 5 giorni a 60 giorni di media mobile. Ogni cella rappresenta il numero di vendite per quel giorno, che vanno da 0 a 100. Io preferirei che ogni mese di vendite giornaliere essere in una nuova column. Currently ho 3 mesi di dati, ma ovviamente che crescerà. Così potete dirmi come impostare il foglio di calcolo e quindi le formule appropriate (e le loro posizioni) La ringrazio molto, Ciao di nuovo Hui, sto lottando ancora una volta con lo stesso foglio di calcolo mi hai aiutato con i precedenti. Come beore, ho le seguenti righe di dati mensili inseriti manualmente: volume di chiamate chiamate con risposta all'età di chiamate abbandonate tempo medio di gestione Il mio manager di linea sarebbe ora come 2 righe sotto queste mostrando (usando la formula): velocità media di risposta media abbandonata tempo e come se questo non era abbastanza, lei vorrebbe, per entrambe le righe, una cella di sintesi alla fine dei 12 mesi che mostra la cifra annuale :( Molte grazie ancora per tutto l'aiuto che è in grado di dare, io sto usando la versione verticale per calcolando una media mobile. stumped quando ho bisogno di calcolare una media mobile a 6-periodo. i miei dati inizia nella colonna C e le medie 6-epoca e 3-periodo sono due colonne a destra dell'ultimo periodo dei dati. i aggiungere una colonna per ogni mese, così ho attualmente regola la formula manualmente ogni mese: MEDIA (EC8: EH8) il mio più recente tentativo (fallito) è: MEDIA (C6, COUNT (C6: EH6), - 6,6,1 ) Si prega di fornire una spiegazione del perché questo non ha funzionato quando si risponde in modo che possa capire come creare formule future. Grazie mille, Kimber Kimber. Benvenuti a Chandoo. org e grazie per commentare. Penso che non è una buona idea mettere medie a destra colonna più a come si continua a muoversi. Invece si potrebbe modificare il vostro foglio in modo che media mobile è posto a sinistra colonna più (e questo rimarrà lì anche se si aggiunge colonne aggiuntive a destra). Non importa dove la cellula media è, è possibile utilizzare questa formula per calcolare la media mobile. Afyter aver letto tutta questa discussione posso vedere Im andando ad avere bisogno di compensare una combinazione, match, contare e AVERAGEIF ma Im non sicuro dove. Il mio problema è il seguente: Ogni mese ci sono oltre 100 persone che hanno riferito attività - colonna A è il loro nome, colonna B è il mese, colonna C è l'anno e colonne D attraverso M è la loro attività in diverse categorie. Ho bisogno di trovare i loro 3 mesi e sei mesi di medie e visualizzare che in un altro foglio di lavoro, anche se avrei potuto li visualizzati in colonne N e O, se necessario. Io uso una tabella pivot per la produzione di somme e medie totali, ma non ci vorrà gestire le medie mobili. Qualsiasi puntatori sarebbe molto apprezzato. Grazie, Ben Questa in media l'ultimo numero di righe MovAvg compreso sé (togliere il -1 se si vuole che non comprende se stesso). D75 è la cellula che questa formula fa riferimento (i miei dati è stata molto lunga) MovAvg è quanto grande si desidera che la media mobile di essere (ho assegnato questo come una cella di nome (selezionare la cella, le formule --gt nomi definiti --gt Definire nome) È possibile effettuare i nomi delle variabili in un foglio di calcolo per evitare di dover sempre usare rowcolumn). questo inizia dalla cella corrente (D75 in questo caso), sale MovAvg-1 righe, sopra 0 colonne, seleziona MovAvg Nuber di righe, con 1 colonna. Passa questo alla funzione media. Ciao ho letto attraverso ogni post, ma havent stato in grado di ottenere questo lavoro in modo corretto. Come calcoliamo la media mobile di una percentuale Questo è calcolato ogni settimana. Colonna A - accts soddisfatte Colonna B - accts venduti Colonna K - chiusura Colonna D - 2 settimana media dell'esempio di settimana 1 e la settimana 2 Colonna una chiusura in movimento, fila 7 è 25 e la riga 8 è 1 colonna B, riga 7 è 1 e la riga 8 è 1 Colonna K, fila 7 formula è 125 (4) e la riga 8 è di 11 (100) Colonna D - La formula in un post prima mi dà una risposta di 52 due settimane avg, ma non questo è corretto. dovrebbe essere 226 (7) IF (ISERROR (MEDIA (OFFSET (K7, COUNT (K7: K26) -2,0,2,1))) ,, MEDIA (OFFSET (K7, COUNT (K7: K26) -2 , 0,2,1))) di cosa ho bisogno di cambiare in quella formula per utilizzare le colonne un amplificatore B invece della colonna K Si sta tentando di medie medi, che non lavorare. Provate questa semplice formula a partire dal D8: IF (ISBLANK (B8) ,, (B7B8) (A7A8)) Copia e incolla la formula fino a D26. Questo dovrebbe dare una settimana 2 media mobile. Ricordatevi di formattare colonna D come percentuale di come mai molti punti decimali che si desidera. Im praticamente un neofita di Excel. Ho appena imbattuto tuo sito amplificatore vedo l'ora di sfogliando è a lungo nei prossimi mesi. Nel tentativo di calcolare una media mobile a tre mesi delle spese amp non riesco a capire quello che sto facendo male. Anche dopo aver letto questo articolo e il post su di offset Im non sicuro di aver capito la formula. Nel mio sandbox, ho: Colonna A - mesi A2: A17Sept 2012 - Dicembre 2013 Colonna B - Totale spese mensili B2: B8 (B8 perché marzo è l'ultimo mese completato) - Quelle totali sono 362599,372800,427317,346660,359864 , 451183,469681 Colum C - 3 mesi media mobile. Ho messo la seguente formula nella C4 (Per iniziare a calcolare nel novembre dello scorso anno, solo per sorrisi). Dal momento che ci sono solo tre mesi nel set di dati a quel punto, presumo che calcola la media mobile dei primi tre mesi. La formula si presenta con 469.681. Quando ho media dei primi tre mesi, vengo con 387.572. Che cosa sto facendo Grazie sbagliate o incomprensione per l'aiuto e per mettere insieme questo sito. Hi Chandoo Hai un progetto davvero utile qui, tonnellate di grazie in fin dall'inizio di questa discussione Shamsuddin chiesto qualcosa di simile a quello che mi serve, invertire calcolo dei valori della media mobile. Forse è stupido, ma non posso venire con tutte le idee, tranne per la ricerca figura-by-figura. Se possibile - si prega di avvertire con questi articoli di dati, per ottenere il concetto. In realtà, Id essere felice per ottenere qualcosa, come Google è stato di alcuna utilità) Ancora una volta - vi ringrazio tanto per questo sito Im non proprio sicuro di cosa si intende per inversione di calcolare una media mobile può spiegare ciò che il vostro cercando di doachieve pubblicazione di un campione file possono essere utili anche fare riferimento: chandoo. orgforumstopicposting-a-campione-cartella di lavoro Hi Hui, voglio dire, ho una colonna di cifre (ad esempio spedizioni mensili), che sono calcolati come media mobile basata su un altro set di dati (ad esempio produzione industriale mensile) . Dovrebbe occupare in questo modo: (A1) Gen Feb Mar Apr Mag Giu Mfg Nave 100 500 450 600 600 700 Dove media Ship (B2: C2) Io so solo volumi spedizioni, e devono scoprire rispettivi volumi Mfg. In generale, la domanda è come possiamo trovare i dati iniziali con solo MA a portata di mano Supponiamo, questa discussione non può essere l'uno per chiedere questo (se siete d'accordo - forse si sa dove chiedere). Il suo solo che Shamsuddins domanda era il risultato più rilevante su 10 pagine di Google Mey Per calcolare i dati originali da un media mobile (MA) avete bisogno di due MAs ad esempio, un 9 e 10 giorni MA o 1 mA e 1 pezzo di dati da questi si può ricalcolare il risultato precedente, ma se si dispone di una formula medio (B2: C2) si dovrebbe avere accesso ai dati Se si tratta di un MA 2 giorno come la formula sopra MAAverage (B2: C2) MA (B2C2) 2 se si sa B2 C2 (2MA) - B2 Se si dispone di un insieme di dati è possibile condividere posso dare una soluzione migliore, fare riferimento: chandoo. orgforumstopicposting-a-campione-cartella di lavoro Grande sito. Perdonate questa domanda. Ho usato per essere un esperto in Lotus 123 decenni fa, ma trovo Excel po 'indietro nelle sue progressioni di Lotus 123, in modo da sto ricominciando con Excel 2010. Sono una persona logica e cerco di capire quali sono le formule faccio quando usarli. Ho notato che non ci sono, ma 14 i dati di vendita della colonna B, ma in qualche modo contiamo da B4 a B33. Ho testato la formula utilizzando: MEDIA (offset (B4, COUNT (B4: B14) -3,0,3,1)) e ottengo lo stesso risultato se ho usato MEDIA (offset (B4, COUNT (B4: B33 ) -3,0,3,1)). La mia prima regola della creazione foglio vecchia scuola non è mai di costruire una tabella di dati più grande di dati forniti se è statico (cioè non in espansione nei dati). Di conseguenza, non ho alcun indizio reale di come OFFSET opere. C'è una chiara spiegazione di valore con un singolare esempio di esso viene utilizzato al di fuori della media e da sola La ragione per cui sono venuto qui è quello di costruire un modello di foglio di calcolo che avrebbe utilizzato i calcoli iterativi per trovare la soluzione migliore per i dati di profitto (che è massimizzazione del profitto) quando la media di un breve spostamento della (curva curva dei profitti cumulati netto) attraversa nel lungo periodo medio della curva di equità in movimento. Non trovo nulla che consente l'espansione delle medie mobili da 3 periodi a dire 100 periodi (per entrambe le medie). Usando il MA attraversare per determinare che commercia a prendere, si può trovare un livello ottimale di profitto per eseguire il modello da (che potrebbe essere modificato quando il modello è reoptimized). Riesco a trovare nulla nella maggior parte dei libri Excel che coprono questo, e questo tipo di calcoli dovrebbe essere relativamente semplice da tirare fuori. Dove potrei trovare tali informazioni Grazie ancora per il meraviglioso sito. Nel caso in cui havent trovato ancora, ecco un link per la funzione offset: Ho una domanda. Ho già una media mobile a tre giorni che mi è stato dato nel mio problema. È legato alla media delle scorte. Le domande dice che avete 1 stock che hai intenzione di vendere il giorno 10. mio bambino di 3 giorni di media mobile è un'integrazione da a, b, dove a e bt3 in qualsiasi momento. Se si vuole trovare il prezzo che ci si aspetta di vendere la quota per, si può integrare da 6,9 9,11 7,10. Non si desidera che il fondo del giorno 10, la metà del giorno 10, o lasciare il giorno 10 fuori io non sono sicuro di quello che arco di tempo di mettere questa media tre giorni tra. Ancora una volta, la mia funzione rappresenta fino al giorno 14, ma ho bisogno del prezzo al giorno 10. Ivan Santos dice: Im cercando di vedere la media mobile per un call center. Nel tentativo di trovare l'indice per ogni mese per un anno intero. ho solo 2 anni di valore dei dati e delle im volendo prevedono fuori per il 2014 in quarti. Posso usare questo metodo per questo ho un problema in media, voglio calcolare la media delle righe evidenziate solo in coloumn F sulla Colomn G, che ha anche messo in evidenza le celle vuote Hi, sto lavorando su un foglio di calcolo che ha negli ultimi quattro anni dei dati settimanali ma gli anni attuali dati sono incompleti in quanto viene immesso solo ogni settimana. Esiste un modo di creare una formula che calcola una media in base al numero di settimane che hanno i dati in loro per esempio. a metà dell'anno creerà una media basata su cellule 2-27 26 ma la settimana prossima sarebbe cellule 2-28 27. il suo fare la mia testa e io non voglio avere a regolare manualmente la media ogni settimana. Grande sito a proposito molto utile. ) Rosie Sì, questo può essere fatto può chiedere prega la questione ai forum e allegare un file di esempio chandoo. orgforum Ok ecco la mia domanda che mi è stata affligge per gli ultimi 2 12 mesi e io havent trovato una soluzione ovunque sul web : ho un team di vendita e ho bisogno di un media, ma con un formato fisso e una data di spostamento rabbia in movimento che è stato risolto pure. Le vendite cioè persona 1115 2115 3115 12114 11114 10114 ME 1 2 0 4 5 6 Quello che sto cercando di fare è questo: Diciamo che la data di oggi è 3115 ho bisogno di un modo per tornare indietro 3 (6 e 12 pure) mesi dalla corrente data e media i numeri di vendita. La parte difficile è vorrei cambiare solo l'anno delle date così non devo pasticciare con il formato o se assumere qualcuno (il fuoco). Così, nell'esempio di cui sopra avrei la formula prendere la 6 1 2 (9) 3 3, ma poi con il tempo sarebbe andato su questo sarebbe andare avanti, ma una volta che il nuovo anno è iniziato gennaio 2016 avrebbe dovuto utilizzare le figure del passato 2015 dati (3,6 e 12 avgs mese di rotolamento). Spero che questa chiara e mi piacerebbe avere un aiuto con questo. Grazie in anticipo. Si può chiedere prega la questione nei forum Chandoo. org a: forum. chandoo. org Allegare un file di esempio per semplificare il processo Ok ho postato per il forum e caricato un file di esempio. 8230 Calcolare media mobile Chandoo. org 8211 Learn media mobile è spesso utilizzato per capire le tendenze di fondo e aiuta nelle previsioni. MACD o lo spostamento di divergenza media di convergenza è probabilmente il 8230 Amelia McCabe dice: Alla ricerca di un po 'di aiuto. Ho provato quello che penso è una versione modificata di questa formula che non è realmente funziona. Ho una riga di dati (un numero al mese) che ho bisogno di una media continua in base al numero di mesi di dati inseriti non di 12 mesi. I dati sono in celle B53 a M53. Così ho provato a modificare questa formula come segue (non ha funzionato) e mi chiedo se posso usare questa formula in questo modo a tutti dato che il mio dati sono in un non riga una colonna. MEDIA (OFFSET (B53COUNT (B53: M53) -12,0,1,12)). Hanno anche cercato gli argomenti come 0,0,1,12 e -1,0,1,12. Ti prego, aiutami a capire se io sono l'albero completamente sbagliato o semplicemente sul ramo sbagliato. Amelia Without seeing the data id suggest that AVERAGE(OFFSET(B53,COUNT(B53:M53)-12,0,1,12)) should be: AVERAGE(OFFSET(B53. 1,COUNT(B53:M53))) One issue with the original formula is that there are 12 cells between B53:M53, If only 5 have data in them, then you take 12 away, the offset is trying to offset B53, a negative 7 columns, which will force an error You may also be able to use the Averageifs function Possibly: Averageifs(B53:M53,B53:M53,0) Are you able to post a sample file in the Chandoo. org Forums forum. chandoo. orgNEW YORK (AP) 151 The average American home now has more television sets than people. That threshold was crossed within the past two years, according to Nielsen Media Research. There are 2.73 TV sets in the typical home and 2.55 people, the researchers said. With televisions now on buses, elevators and in airport lobbies, that development may have as much to do with TVs ubiquity as an appliance as it does conspicuous consumption. The popularity of flat-screen TVs now make it easy to put sets where they havent been before. Rick Melen, a facilities manager, has three sets in the Somers, N. Y. home he shares with his wife. That doesnt count the bathroom set that broke down and hasnt been replaced or the speakers installed near their hot tub, allowing them to watch a wide screen set through a window. Its really just a matter of where your living takes place, what rooms you tend to spend your time in, Melen said on Thursday. Other appliances you can move from room to room but if you have cable, you cant move a television. His wife might want to watch something while shes cooking while hes got a baseball game on downstairs, he said. Half of American homes have three or more TVs, and only 19 have just one, Nielsen said. In 1975, 57 of homes had only a single set and 11 had three or more, the company said. David and Teresa Leon of Schenectady, N. Y. and their four-year-old twins have seven sets, plus an eighth they havent set up yet. They include TVs in both the parents and kids bedrooms, the family and living rooms and one in the kitchen that is usually turned to a news station. No one ever sits down for more than a few seconds in this house, said Teresa, a stenographer. This way you can watch TV while youre moving from room to room, folding laundry or taking care of the kids. In the average home, a television set is turned on for more than a third of the day 8212 eight hours, 14 minutes, Nielsen said. Thats an hour more than it was a decade ago. Most of that extra TV viewing is coming outside of prime time, where TVs are on only four minutes more than they were 10 years ago. The average person watches four hours, 35 minutes of television each day, Nielsen said. While people are watching more television, ratings for the big broadcast networks have declined steadily. Thats a function of the greater number of channel choices available in each home, the company said. One new Nielsen finding 8212 that young people aged 12 to 17 watched 3 more television during the season that ended in May than they had the previous year 8212 is a particular relief to TV network executives. For a few years, Nielsen had been finding that TV viewing among teenagers was flat or even declining, a trend blamed on the Internet or the popularity of electronic games and other devices. There are just more opportunities for them to watch whatever they want to watch, said Patricia McDonough, Nielsens senior vice president of planning policy and analysis. Oddly, one of the driving factors is teenage girls watching more TV late at night or early in the morning, she said. Copyright 2007 The Associated Press. Tutti i diritti riservati. Questo materiale non può essere pubblicato, trasmesso, riscritto o ridistribuito.

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