Tuesday 29 August 2017

Opzioni Strategie Youtube


Opzioni ultima Esperienza commerciale Il proprietario, Kim Klaiman, deve essere una delle persone più esperte nel campo, ma riesce a rimanere umili. La sua integrità personale è evidente e gioca un ruolo importante nel valore di questo servizio. Una delle uniche persone che ho trovato in rete che in realtà davvero commercia. I riempimenti sono riempimenti attuali, i mestieri sono mestieri reale, non solo teorie come la maggior parte dei servizi. Kim è molto ben informato. Nel corso degli ultimi 12 mesi, la mia comprensione della negoziazione di opzioni, greci, il valore intrinsicextrinsic, la volatilità implicita ecc hanno aumentato enormemente, grazie a SO e Kim. Ogni commercio è discusso, e documentata. Ho imparato molto di più da SO che altrove per gli scambi event-driven come utili straddle. Il valore educativo di SO supera di gran lunga il prezzo di ingresso. Ci sono molte persone intelligenti nella comunità. Ive stato con così fin dall'inizio. Il suo responsabile del mio successo commerciale. E 'stato davvero una decisione che cambia la vita. Senza SO, non avrei mai imparato cosa Ive ha imparato e ho dargli credito il commerciante Ive diventare. Una delle cose che distingue Kim dagli altri è che ciascuno dei traffici non sono reali ipotetica. Così il suo trading di successo diventa il tuo trading di successo dal momento che non vi è alcuna ragione per non puoi abbinare suoi commerci. In tre mesi, ho scoperto che questo è il miglior servizio di investimento che educa le persone su come fare trading delle opzioni. Kim (il proprietario ed editore) è molto ben informato diverse strategie di trading opzioni. I metodi di negoziazione sono chiare, complete e ben spiegato per tutti i livelli di abilità. Prossimi operazioni sono discussi e sezionato, entrate e le uscite ottimali sono determinati. contratti eseguiti sono monitorati e analyzed. When marchi di successo guardano le Risorse on-line, gli strumenti e le piattaforme che hanno a loro disposizione, YouTube superfici sempre al top. Negli ultimi 10 anni, si è solidificato come l'ospite più importante per contenuti visivi e forse l'unico canale di marketing più importante sul web. Può essere facilmente integrato in altre strategie esistenti ed è così flessibile che le imprese possono utilizzare qualsiasi numero di tecniche di marketing. Il potere di contenuti video A meno che non si guarda ai numeri. la sua impossibilità di comprendere appieno l'impatto e la forza dei contenuti video. Si consideri che YouTube è il secondo più grande motore di ricerca al mondo, circa il 33 per cento di tutte le attività on-line è speso a guardare contenuti video, e che il 75 per cento degli utenti visitano un sito di marketing dopo aver visto un video. Inoltre, quattro su cinque utenti di internet ricordano gli annunci video che guardano on-line e il 64 per cento sono più propensi ad acquistare un prodotto da un sito e-commerce dopo aver visto un video correlato. Queste sono le statistiche interessanti e mostrano quanto sia potente il video è come un canale di marketing nel 2015 e oltre. Se si arent attualmente utilizzando il video, o non credete la vostra strategia è efficace o del caso, ora è il momento di spostare il vostro pensiero e sfruttare l'incredibile potenza di YouTube. 4 strategie da considerare Ci sono letteralmente centinaia di modi per utilizzare YouTube e monetizzare i vostri sforzi, ma quattro strategie di base stanno sopra il resto. Consente di analizzare ogni per darvi una comprensione di cui uno (s) potrebbe funzionare per la tua azienda o del marchio. Per i nuovi marchi, o quelli che lottano per emergere in mercati affollati, video virali può essere un ottimo modo per aumentare l'esposizione e il traffico. Tuttavia, nonostante quello che si potrebbe pensare, la creazione di contenuti virale è molto più difficile di quanto possa apparire. Everyones che cercano di farlo e youll perdere il marchio molto più che avere successo. Ma questo non significa non dovreste fare un tentativo. Un sacco di marchi hanno incassato su campagne video virali. Se si decide di perseguire questa strategia di marketing di YouTube, mantenere i seguenti suggerimenti in mente: la semplicità. contenuti video virale deve essere breve e semplice. Questo è il risultato di entrambi i tempi di attenzione brevi e il modo in cui le persone utilizzano i siti di social networking come Facebook e Twitter. Gli utenti vogliono essere in grado di fare clic su qualcosa, rapidamente consumare, condividere e andare avanti. Per ottenere i migliori risultati, tenere video meno di due minuti. Unico. I video devono essere univoci in modo da essere ritenuto degno di essere condiviso altrimenti non hanno alcuna possibilità di levarsi in piedi contro la miriade di altri video su newsfeed e nei risultati di ricerca. Tempestiva. Infine, video virali devono essere tempestive e pertinenti. Questo è di solito l'aspetto più difficile per il marketing, in quanto richiede di rimanere aggiornati su argomenti attuali e reagire rapidamente. Costruire una comunità impegnata Mentre Theres niente di sbagliato con la creazione di contenuti video virale, non è il tipo di strategia pubblicitaria sostenibile si vuole perseguire. Il suo un ottimo modo per aumentare l'esposizione e acquisire il traffico, ma ci vuole un sacco di lavoro - e successi sono pochi e lontani tra loro. Una strategia molto migliore è quella di costruire una comunità di YouTube impegnata che guarda costantemente i tuoi video e interagisce con voi. Qui ci sono alcuni modi per farlo: creare contenuti per gli utenti. Mentre il numero di visualizzazioni di un video riceve è certamente una metrica preziosa, la sua non è l'obiettivo finale. È infine desidera la gente a visualizzare i video e seguire con una risposta perseguibile. Se siete produzione di video solo per le viste, youll finire con molto poco di questi ultimi. Invece, concentrarsi sulla creazione di contenuti significativi, chiedendo se stessi prima di creare qualsiasi video alle seguenti domande: E 'il video relativo al mio pubblico si trovano che sia interessante o informativo che modo il telespettatore medio rispondere dopo aver visto il video Coerentemente produrre contenuti. Mentre molte marche sono bravi a creare video di qualità, pochi hanno successo a creare costantemente video di qualità. Proprio come si fa con gli account di social media e blog, è necessario investire in contenuti coerente se si vuole costruire una comunità impegnata. Utilizzare un tema costante. I consumatori reagiscono molto meglio alla coerenza di quanto non facciano per il nuovo materiale. Essi prosperano sulla familiarità e godere di cose come personaggi e temi ricorrenti. La creazione di video intorno ad un tema costante può aiutare le persone a diventare più a suo agio con il proprio marchio. Dare pubblicità un colpo quando si pensa di pubblicità a pagamento, in genere si considera AdWords di Google o Facebook tuttavia, ignorando YouTube è un grosso errore. Il suo genere una scelta più economica, più flessibile, e permette di incredibilmente sofisticato targeting. Ci sono quattro diverse opzioni. in-stream, in-ardesia, In-search, e in-display. Ciascuno ha uno scopo leggermente diverso, ma tutti sono efficaci nel raggiungere gruppi altamente segmentati di utenti. È possibile visualizzare il contenuto sulla base di dati demografici, interessi, parole chiave contestuali, argomenti video, tipo di dispositivo, e altro ancora. Mentre la pubblicità su YouTube è meglio utilizzato in congiunzione con una strategia video, voi non hanno nemmeno bisogno di avere contenuti video esistenti al fine di pubblicizzare. Tutto ciò che serve è un account attivo - che lo rende ideale per i brand che vogliono investire nel marketing di YouTube, ma non hanno il team creativo per la produzione di contenuti coerente e coinvolgente. Ottenere marca posizionamenti con YouTube Stars Infine, si può prendere in considerazione ottenere piazzamenti di zecca con YouTube stelle per accelerare i vostri sforzi e massimizzare la vostra influenza attraverso vari canali. Il principale vantaggio è che si può adottare un approccio completamente automatico, senza compromettere i risultati. Stacey Ferreira, CEO di AdMoar. una società che soddisfa le marche con i creatori di YouTube dice, il vostro scopo dovrebbe essere quello di integrare i prodotti con influenzatori la cui voce si allinea con il vostro marchio e la missione. Marchi che integrano i loro prodotti in molto ricercato contenuto ottengono un vantaggio di due-per-uno. Ottengono word of mouth marketing ma anche di raggiungere un pubblico molto più ampio e impegnato. Scegliere una strategia che funziona per voi Dopo aver esaminato queste quattro strategie di marketing di YouTube, si dovrebbe essere in grado di dire che è meglio per la tua azienda o del marchio. Mentre non volete Copycat le tecniche e le strategie di grandi marche, si può certamente imparare alcune cose da studiare i loro successi e fallimenti. Se la sua costruzione di una comunità di utenti impegnati, la creazione di contenuti video virale questo è unico e condivisibile, investendo in pubblicità a pagamento, o assicurare i posizionamenti di marca con YouTube stelle, ce n'è davvero per tutti i marketer di esaminare. Quale sarà a scegliere Le opinioni espresse qui da editorialisti Inc sta proprio, non quelle di Inc.

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